PERSONALE DI SALA E DI CUCINA (Genova)

PERSONALE DI SALA E DI CUCINA (Genova)

07 ott
|
Giuro
|
Genova

07 ott

Giuro

Genova

portale dedicato al lavoro
completamente gratuito
per chi CERCA e OFFRE lavoro
Si ricerca personale da inserire in cucina e in sala, preferibilmente con diploma Alberghiero indirizzo specifico per la mansione da svolgere. Preferenza per giovane età senza esperienza lavorativapregressa. Contratto di tirocinio per i primi 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Garantita l'applicazione del CCNL. Dettagliare CV con foto e C2 storico a
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.




Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al art. 5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario*
Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui al art. 5.4 dell'informativa;
Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui all'art.5.5 dell'informativa.
- Invia ad un amico Segnala questo annuncio
come sospetto o truffa
J-18808-Ljbffr

📌 PERSONALE DI SALA E DI CUCINA (Genova)
🏢 Giuro
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala e di cucina (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala e di cucina (genova) / genova