Responsabile Degli Acquisti (Ferrara)

Responsabile Degli Acquisti (Ferrara)

07 ott
|
W Group
|
Ferrara

07 ott

W Group

Ferrara

ALI Professional , divisione di ALI Lavoro (parte di W Group ) specializzata in Ricerca e Selezione del Personale, sta ricercando per un'azienda cliente storica con sede in zona Ferrara ed operante nella produzione di prodotti e componenti chimici multi-settore , un profilo middle/senior di:
RESPONSABILE ACQUISTI MATERIE PRIMELa figura selezionata verrà inserita a diretto riporto dell'AD, ed avrà in carico la gestione degli acquisti di Materie Prime per gli stabilimenti societari, oltre alla gestione dei contratti con le ditte terze di logistica e attività di imballaggio.
Mansioni e ruolo:
- Definisce l’identificazione e la qualificazione dei Fornitori assicurando la loro affidabilità
- Negozia le condizioni di acquisto delle Materie Prime e definisce in accordo con AD le condizioni contrattuali e le politiche di acquisto più convenienti per la Società con i Fornitori
- Assicura l’affidabilità dei tempi di consegna delle forniture,



assicurando nel contempo le schede tecniche e di sicurezza e la relativa iscrizione al REACH
- Garantisce lo stock delle Materie Prime e degli Imballi in accordo con la politica della Società, contribuendo a mantenere i livelli ottimali
- Definisce i contratti di terziarizzazione della logistica e delle attività di imballaggio in accordo con AD
- Contribuisce agli inventari delle Materie Prime e degli Imballi

Requisiti:
- Titolo di Laurea indirizzo Chimico, o similari
- Esperienza consolidata nel ruolo
- Preferenziale una buona conoscenza della Lingua Inglese

Offerta:
- Contratto a tempo Indeterminato direttamente con l'azienda, impegno Tempo pieno 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì ore :
- CCNL Gomma-Plastica , Livello e RAL definiti in base all’esperienza maturata, con un Range di RAL tra i 40 e 50K.

Sede di lavoro:Zona FERRARA
J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile Degli Acquisti (Ferrara)
🏢 W Group
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile degli acquisti (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile degli acquisti (ferrara) / ferrara