Addetto Al Montaggio (Cadelbosco di Sopra)

Addetto Al Montaggio (Cadelbosco di Sopra)

08 ott
|
Adecco Italia
|
Cadelbosco di Sopra

08 ott

Adecco Italia

Cadelbosco di Sopra

Per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, Openjobmetis spa è alla ricerca di un/a Addetto/a al montaggio.
Ruolo e mansioneLa risorsa si occuperà del montaggio di componenti meccanici con utilizzo del disegno meccanico e degli strumenti di misura.
Requisiti e Competenze RichiesteTra i requisiti previsti rientrano:
- Gradita esperienza pregressa nella mansione
- Possesso di diploma ad indirizzo tecnico
- conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico
- disponibilità al lavoro su turni anche notturni

ALTRE INFORMAZIONISi offre inserimento con tempo determinato in somministrazione , con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda .
Inquadramento: livello D2 – CCNL Metalmeccanica Industria, con 13 mensilità
Retribuzione annua lorda (RAL): €28.000 – €30.000
Orario di lavoro: lavoro su tre turni a rotazione settimanale
Sede di lavoro: Reggiolo

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

📌 Addetto Al Montaggio (Cadelbosco di Sopra)
🏢 Adecco Italia
📍 Cadelbosco di Sopra

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio (cadelbosco di sopra) / cadelbosco di sopra