ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE EUROPEA (Zero Branco)

ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE EUROPEA (Zero Branco)

08 ott
|
Adecco Italia
|
Zero Branco

08 ott

Adecco Italia

Zero Branco

Adecco Italia spa è alla ricerca di una figura addetta alla progettazione europea, ricerca bandi e redazione appalti.
La persona inserita sarà addetta alla scrittura, gestione e rendicontazione di progetti di finanziamento europei

Dovrà garantire il rispetto degli standard di qualità, del budget e delle tempistiche, coordinando tutti gli aspetti organizzativi, documentali e logistici delle mobilità.

Responsabilità del ruolo
-Gestire l'intero ciclo delle mobilità occupandosi delle procedure documentali sulle piattaforme EU, della raccolta e archiviazione dei documenti e rispetto scadenze.
-Redigere accordi di mobilità, convenzioni annuali, emendamenti e contratti con partecipanti e partner esteri.
-Elaborare il budget, predisporre rendicontazione finanziaria e narrativa e scrittura report.
-Curare i rapporti operativi con i partner internazionali e locali.
-Gestire aspetti logistici delle mobilità, supportare i partecipanti prima, durante e dopo l'esperienza e monitorare i risultati delle attività.
-Assicurare il corretto coordinamento delle attività e la condivisione delle informazioni con la Direzione e con gli stakeholder.

L'inserimento è previsto con un percorso di onboarding sulle procedure, strumenti digitali e sulle pratiche interne aziendali. Affiancamento nelle prime fasi, per garantire il passaggio di competenze operative e metodologiche.

Qualifiche:
-Italiano e inglese fluenti




-studio/approccio e analisi a temi sociali ed educativi (sostenibilità ambientale e digital literacy sono considerati un plus)
-Laurea triennale o esperienza equivalente nella gestione di progetti internazionali, preferibilmente in ambito Erasmus+, POR-FESR. FSE, Interreg.
-Esperienza nella gestione di progetti (almeno 3 anni auspicabili) competenze in pianificazione, budgeting, e rendicontazione.

Ottime capacità organizzative, verbali, relazionali e di comunicazione;
Disponibilità a brevi trasferte all'estero

Inquadramento
Si offrono serie possibilità di crescita professionale, formazione continua e agevolazioni aziendali.
Ral: dai 28.000 ai 38.000 euro /annui

Data inizio prevista: 26/10/2026

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: San Vendemiano (Treviso)

Disponibilità oraria: Full Time

Retribuzione: 28000/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE EUROPEA (Zero Branco)
🏢 Adecco Italia
📍 Zero Branco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla progettazione europea (zero branco) / zero branco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla progettazione europea (zero branco) / zero branco