Bwt Pharma & Biotech è un’azienda del Gruppo BWT specializzata nel fornire soluzioni innovative per il trattamento dell’acqua nel settore farmaceutico che si occupa della costruzione, commercializzazione e distribuzione di impianti dedicati al trattamento dell’acqua.
La nostra responsabilità è quella di massimizzare la sicurezza, l’igiene e il benessere quotidiano che derivano dai numerosi impieghi della nostra fonte primaria di vita : l’acqua
Posizione:
Per il potenziamento del nostro team, ricerchiamo un/una Addetto/a Saldatura – Costruzione Impianti Farmaceutici .
La risorsa si occuperà della costruzione e dell’assemblaggio di apparecchiature e impianti destinati principalmente al settore farmaceutico, con particolare riferimento a:
- saldatura TIG su acciaio inox;
- costruzione e assemblaggio di serbatoi, colonne e scambiatori di calore;
- assemblaggio di piping, skid e moduli di processo;
- installazione di valvole, strumenti e componentistica;
- lettura e interpretazione di disegni meccanici, P&ID; e isometrici;
- controllo dimensionale e qualitativo delle lavorazioni;
- supporto alle attività di collaudo e test;
- compilazione della documentazione di produzione.
Requisiti:
Requisiti preferenziali:
- Esperienza di almeno nella saldatura e nell’assemblaggio di impianti;
- esperienza nella saldatura TIG su acciaio inox;
- buona capacità di lettura del disegno tecnico;
- conoscenza degli strumenti di misura e controllo;
- precisione, autonomia operativa e orientamento alla qualità;
- capacità di lavorare in squadra;
- disponibilità a eventuali trasferte.
Costituiscono un plus il patentino di saldatura UNI EN ISO 9606-1 , l’esperienza in ambito farmaceutico/GMP, la conoscenza della saldatura orbitale e delle tecniche di passivazione e finitura superficiale.
L’inquadramento sarà valutato in funzione dell’esperienza e delle competenze del candidato, con un riferimento economico indicativo nell’ordine dei 30K RAL .
📌 Addetto/a Saldatura (Italia)
🏢 BWT Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.