Generazione Vincente, agenzia per il lavoro filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico, produttrice di articoli per l'edilizia, ricerca un ADDETTO/ADDETTA AL PICKING
Posizione:
La risorsa verrà inserita presso il magazzino principale dell'azienda, dove viene gestito interamente il processo di imballaggio e spedizione delle merci.
Qui si occuperà principalmente di carico e scarico, picking con pistola barcode, gestione dei prodotti in entrata ed in uscita sia in stock che in dettaglio.
Il lavoro si svolge principalmente in orario giornaliero con possibilità di 2 turnazioni, dal lunedì al venerdì.
Possono essere previsti degli straordinari al sabato.
Requisiti:
Si richiedono:
esperienza nella mansione;
il possesso del patentino del muletto costituirà un plus;
disponibilità al lavoro su turni
Altre informazioni:
Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione
Inserimento livello D2 Metalmeccanica Industria
Ral *************€ + buoni pasto da 7,50€/giorno
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********)
I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs. n. ********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE ********
📌 Addetto/Addetta Al Picking (Campo di Ne)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.