**Lavorare con noi**: Il pranzo al lido richiede una cucina espressa, fresca e organizzata. Cerchiamo una figura capace di gestire una linea gastronomica varia, assicurando che il buffet sia sempre invitante e rifornito per i nostri clienti. **Responsabilità operative**: - Preparazione di primi, secondi e contorni per grandi volumi.
- Allestimento e rifornimento costante della linea buffet.
- Controllo delle temperature di servizio e della qualità organolettica. **Requisiti**: - Capacità di gestione dei tempi del servizio self-service.
- Autonomia operativa e ottima conoscenza delle tecniche di conservazione.
- Esperienza pregressa in contesti analoghi. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Flessibilità oraria Esperienza: - Chef: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco Per Self Service (Pulsano)
🏢 El Cohiba 59
📍 Pulsano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.