Back End Engineer – Categorie Protette/99 (Id-103320) (Milano)

Back End Engineer – Categorie Protette/99 (Id-103320) (Milano)

06 ott
|
Azienda riservata
|
Milano

06 ott

Azienda riservata

Milano

MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE + SMARTLa risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.*****, per un'azienda di innovazione digitale - specializzata nell'analisi e nella comparazione di soluzioni e nella gestione del cambio utenze - verrà inserita nel team Engineering & Product e si dovrà occupare dell'architettura applicativa del prodotto producendo API facilmente fruibili, curando le feature di prodotto e assicurando le best practice ingegneristiche.
Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO:TEMPODETERMINATO/ INDETERMINATO / STAGESEDE DI LAVORO:MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE + SMARTLa risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.*****, per un'azienda di innovazione digitale - specializzata nell'analisi e nella comparazione di soluzioni e nella gestione del cambio utenze - verrà inserita nel team Engineering & Product e si dovrà occupare dell'architettura applicativa del prodotto producendo API facilmente fruibili, curando le feature di prodotto e assicurando le best practice ingegneristiche.




Si ricerca una persona con passione per la creazione di software facili da usare, interessato alle ultime tecnologie.
Stack BE:
Symphony su PHP 8
PostgreSQL
Kubernetes su Google cloud
GitHub per boards, code reviews, CI/CD
Altre tecnologie usate, non legate direttamente al ruolo:
WEB app: basata su Vue.js e Tailwind
Mobile app: React Native
PROFILO IDEALE: laurea (meglio se in informatica o in ingegneria informatica).
La risorsa dovrà avere un forte interesse verso gli ambienti innovativi come le start up.
Dovrà essere proattiva, precisa e con un robusto orientamento al risultato, curiosa, dinamica e interessata a lavorare in una realtà in forte crescita e 100% digitale.
ORARIO DI LAVORO E CCNL:FULL TIME 40 ORE con smart working - CCNL Commercio
RETRIBUZIONE:Tirocinio: da 900€ netti/mese / Contratto determinato/ indeterminato: RAL commisurata all'esperienza.
xysqume Ticket 8€/giorno.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ******** , ******** e ********)
#J-*****-Ljbffr

📌 Back End Engineer – Categorie Protette/99 (Id-103320) (Milano)
🏢 Azienda riservata
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back end engineer – categorie protette/99 (id-103320) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back end engineer – categorie protette/99 (id-103320) (milano) / milano