Profilo Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Cremona (CR), siamo alla ricerca di un verniciatore a polvere.
Skill e Professionalità Esperienza nella verniciatura a polvere su componenti metalmeccanici di diversa tipologia.
Conoscenza delle procedure di preparazione delle superfici prima dell'applicazione del rivestimento.
Capacità di controllare la qualità del prodotto finito e segnalare eventuali difetti.
Precisione nell'impostazione e nella gestione delle attrezzature per la verniciatura industriale.
Si offre contratto a tempo determinato tempo pieno a scopo assunzione.
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì.
Informazioni retributive Retribuzione oraria: 11,81 CCNL: metalmeccanica industria Livello:
D2 Qualifica: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Operaio Verniciatore A Polvere (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi