Orienta Spa, Società Benefit - filiale di Torino ricerca un saldatore a filo continuo per importante realtà operante nel settore automotive.
La risorsa si occuperà di eseguire saldature a filo continuo su componenti, leggere e interpretare il disegno tecnico, effettuare il controllo qualità delle saldature eseguite e utilizzare i principali strumenti da banco e di misura.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza dei principali strumenti e buona manualità.
L'orario di lavoro è tempo pieno, dal lunedì al venerdì, su 2 turni.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, prorogabile con finalità assuntiva.
La sede di lavoro è Collegno (TO).
Settore: Industria automobilistica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Saldatore A Filo Continuo (Collegno)
🏢 ORIENTA
📍 Collegno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.