08 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Seregno
|
Provincia di Monza e della Brianza
08 ott
Gi Group SpA Filiale di Seregno
Provincia di Monza e della Brianza
FILIALE: SEREGNO
Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda specializzata in componentistica elettrica e minuteria, presente nei pressi di Desio (MB), siamo alla ricerca di un:
ATTREZZISTA – CONDUTTORE DI MACCHINE
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto vivace e coinvolgente e si occuperà di:
- Set-up di macchinari manuali per la lavorazione di mono-metalli e pluri, per la lavorazione di argento e rame;
- Manutenzione ordinaria di primo intervento;
- Calcolo di tagli, elettro brasatura e geometria sui materiali;
- Conduzione della macchina a 360°
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico;
- Comprovata competenza in attività meccanica;
- Manualità e precisione;
- Esperienza pregressa in ruoli similari.
Offerta:
- Contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (orario di giornata);
- Formazione iniziale strutturata per garantire un inserimento ottimale;
- Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo.
Sede: Milano e limitrofi
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì su giornata 8.00 12.00 – 13.30 17.30
Contratto: a tempo indeterminato diretto in azienda
CCNL PMI (13 mensilità).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
📌 ATTREZZISTA (Provincia di Monza e della Brianza)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Seregno
📍 Provincia di Monza e della Brianza