Leonardo SpA cerca un Analista Materiali Ausiliari per la Centrale in Venegono Superiore.La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.La risorsa collaborerà con le Ingegnerie di Produzione per garantire uniformità ed efficienza lungo l'intero ciclo di vita dei materiali e supporterà acquisti e produzione.
xysqume Si richiede Laurea o diploma tecnico, 2–4 anni in contesti produttivi, conoscenza SAP e inglese livello B1-B2.Lavoro in sede, con occasione di sviluppo e bonus legati alle performance.
#J-*****-Ljbffr
📌 Analista Materiali Ausiliari Di Centrale – Ottimizzazione (Bardi)
🏢 LEONARDO
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.