Addetti/e preparazione sushi _ Crevoladossola (Padova)

Addetti/e preparazione sushi _ Crevoladossola (Padova)

08 ott
|
Hotel Domani
|
Padova

08 ott

Hotel Domani

Padova

Adecco Italia S.p.A. ricerca Addetti/e preparazione sushi per un'rilevante realtà sita a Crevoladossola (VB).
Il candidato si occuperà di: -Preparazione al banco degli ingredienti -Assemblaggio della pietanza come da menù -Cottura.
I requisiti richiesti sono: buona manualità, propensione al contatto con il pubblico.
Orario: part time 20 ore settimanali, 6 giorni su 7, con un giorno di riposo alla settimana a turnazione. Disponibilità: festivi, week end e straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con proroghe e successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Pubblici esercizi turismo (FIPE) – 5° Livello
Retribuzione lorda oraria: 9,12 € lordi orari per ora ordinaria + maggiorazioni /o straordinari.
Categoria professionale: operaio
Mansione: banconista

📌 Addetti/e preparazione sushi _ Crevoladossola (Padova)
🏢 Hotel Domani
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e preparazione sushi _ crevoladossola (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e preparazione sushi _ crevoladossola (padova) / padova