Profilo Per azienda strutturata che si trova a Zanica (bg) e in crescita ricerchiamo un/una Impiegato/a Logistico/a da inserire all'interno dell'ufficio logistico composto da un responsabile e due risorse operative.
La figura selezionata si occuper della gestione dei flussi logistici e documentali, collaborando quotidianamente con l'ufficio commerciale e garantendo il corretto avanzamento degli ordini e delle spedizioni.
Responsabilit Gestione degli ordini di vendita e monitoraggio del loro avanzamento.Coordinamento quotidiano con l'Ufficio Commerciale per la pianificazione delle spedizioni.Emissione DDT, bollettazione e predisposizione della documentazione di trasporto.Stampa e gestione delle etichette di spedizione.Gestione amministrativa e operativa delle riparazioni, seguendo l'intero iter fino alla riconsegna al cliente.Supporto alle attivit operative e organizzative dell'ufficio logistico.Aggiornamento e gestione dei dati tramite gestionale aziendale.
Skill e Professionalit Esperienza di almeno 2 anni in ruoli logistici analoghi, preferibilmente in contesti produttivi o commerciali.
Buona conoscenza delle procedure logistiche e della documentazione di trasporto.
Ottima dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali.
Precisione, capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
Ottime capacit di gestione delle priorit .
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Informazioni retributive Retribuzione: range tra 24'*'000 CCNL: Metalmeccanici industria Livello: da definire Qualifica: Impiegati I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.