07 ott
|
Openjobmetis
|
Italia
07 ott
Openjobmetis
Italia
Per notevole realtà aziendale, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla programmazione CNC a bordo macchina e al controllo dimensionale .
La risorsa si occuperà di: Programmazione tramite G-Code dei percorsi di sbavatura su centri CNC con controlli FANUC, Siemens e Kuka , anche tramite sistemi CAD/CAM ; Verifica del corretto funzionamento delle macchine prima dell'avviamento; Monitoraggio del processo produttivo e modifica dei programmi per garantire la qualità e la precisione dei cicli di lavorazione; Controlli dimensionali tramite braccetto di scansione Romer con tecnologia laser per il raffronto 3D.
Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura da banco ; Buona manualità,
precisione e attenzione ai dettagli; Gradita esperienza nella programmazione CNC e/o nell'utilizzo di macchine CNC; Preferibile conoscenza dei sistemi FANUC, Siemens e Kuka e dei software CAD/CAM ; Capacità di lavorare in autonomia e attitudine al problem solving.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'inserimento.
Retribuzione: livello D1 CCNL Metalmeccanica industria Orario di lavoro: su tre turnazioni, * Sede di lavoro: Calenzano L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Addetto/a Programmazione Cnc Prato (Italia)
🏢 Openjobmetis
📍 Italia