Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Consultant Adecco seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico un/una addetto/a al laboratorio e al controllo qualità.
Il candidato ideale ha un titolo di studio tecnico in ambito chimico ed ha buone conoscenze nel settore.
Saranno valutati anche profili junior con diploma/laurea in ambito tecnico disponibili ad essere formati.
Responsabilità La risorsa, rispondendo al Responsabile di Laboratorio, seguirà principalmente le seguenti attività: Raccolta e gestione dei campioni Esecuzione di prove e analisi chimiche su materie prime e sui polimeri Collaborazione con il team Skill e Professionalità Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo tecnico e/o Laurea Conoscenza dei processi di laboratorio Utilizzo del pacchetto Office Buone capacità di lavorare in team Competenza tecnica Approccio analitico Curiosità Informazioni retributive Cosa offriamo Contratto di lavoro di assunzione diretta da parte dell'azienda Inserimento con CCNL Chimica Industria livello E2con eventuale superminimo Fascia di RAL di riferimento: k Inquadramento Impiegato Possibilità di crescita interna Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: e * con flessibilità Luogo di lavoro: vicinanze Viadana (MN) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.