Profilo Hai esperienza come cameriere/a?
Sei alla ricerca di un lavoro diurno?
Per struttura alberghiera nel cuore di Milano, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al servizio colazioni e pranzo.
Skill e Professionalita La risorsa si occupera di: Servire e prendere le ordinazioni degli ospiti durante il servizio colazioni; Curare la preparazione del servizio, inclusa mise en place, allestimento e ripristino dei tavoli, attivita di riordino e pulizie leggere, oltre ad altri compiti assegnati.
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di sala.
Conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: fascia oraria indicativa 06:*:00, con turnazioni 6 giorni su 7.
Disponibilita: inserimento immediato.
Inviaci il tuo CV!
Informazioni retributive inquadramento retributivo:
operaio, CCNL Faita, 5 livello, paga lorda oraria * Euro Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Cameriere/a Per Turno Colazioni Hotel 4 Milano
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.