Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto aziendale e si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti, garantendo ordine e cura degli spazi assegnati.
Requisiti:
Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie civili;
Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli;
Buona organizzazione del lavoro;
Disponibilità a lavorare in fascia pomeridiana/serale;
Essere automuniti costituisce titolo preferenziale.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Tempo parziale di circa 7 ore settimanali, distribuite su 2 pomeriggi a settimana in fascia tardo pomeridiana.
Retribuzione: 7,50 euro lordi all'ora; contratto di somministrazione, scopo assunzione.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più ottimizzato e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Addetto/a Alle Pulizie Treviso
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.