UP Lavoro , Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie creative e dall'esperienza dei propri professionisti.
Per azienda cliente ricerchiamo: Posizione ? Annuncio – Cuoco/Cuoca La risorsa si occuperà di: • Preparazione dei pasti secondo le ricette e gli standard della struttura • Gestione della cucina, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro • Organizzazione delle attività produttive e supporto operativo nelle diverse fasi • Controllo delle materie prime e corretta conservazione degli alimenti • Applicazione delle norme igienico?sanitarie e dei protocolli HACCP • Pulizia e riordino della postazione di lavoro • Collaborazione con il personale di struttura per garantire un servizio ottimizzato e puntuale ? Requisiti • Attestato HACCP • Attestato sicurezza Attestato sicurezza specifica • Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco/cuoca • Autonomia operativa,
precisione e affidabilità • Automuniti • Disponibilità a turnazioni dal lunedì alla domenica ? Orario di lavoro : Sede di lavoro : Piazza Prealpi (Seregno) • 26 ore settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenica (un giorno di riposo a rotazione) ? Inquadramento contrattuale : Cuoco • CCNL Turismo e Pubblici Esercizi – 4° livello Chi siamo UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti.
La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.
Politica di assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Cuoco/a – Servizio Mensa Seregno (Italia)
🏢 Up Agenzia Per Il Lavoro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.