Contesto Aziendale Il nostro cliente è una consolidata realtà industriale italiana riconosciuta a livello internazionale per la progettazione, costruzione e installazione di impianti e macchinari ad elevata complessità tecnologica destinati ai settori ambientale e alimentare e lavorazione delle pelli.
L'azienda opera attraverso un modello fortemente orientato all' ingegneria di commessa , sviluppando soluzioni altamente customizzate e seguendo internamente le principali fasi del ciclo produttivo: progettazione, produzione, installazione, commissioning e assistenza post-vendita.
In un contesto di crescita e rafforzamento dell'organizzazione tecnica, il management ha avviato un percorso di potenziamento delle funzioni con l'obiettivo di consolidare competenze, processi e know-how progettuale.
L'HQ si trova a Bassano del Grappa.
📌 Senior Electrical Engineer Vicenza
🏢 Michael Page
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.