La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti. Attivi in Emilia Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori come: affidabilità, qualità, efficienza e competenza. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di 2 Capisquadra Operativi: avranno la responsabilità del coordinamento delle attività operative e del personale, assicurando la corretta gestione dei servizi e la continuità delle attività presso i clienti dell'area di competenza. Principali responsabilità: - Coordinamento e gestione del personale operativo e dei relativi turni; - Organizzazione delle coperture e gestione delle eventuali assenze, garantendo la continuità del servizio; - Interfaccia diretta con il cliente e gestione delle esigenze operative; - Raccolta delle richieste del cliente e gestione dei sopralluoghi tecnici; - Valutazione e gestione operativa di eventuali lavori extra; - Coordinamento e supervisione delle attività delle squadre; - Utilizzo diretto dei principali macchinari per la pulizia professionale, tra cui: lavasciuga manuale; lavasciuga uomo a bordo; monospazzola; idropulitrice; - Disponibilità a effettuare personalmente le sostituzioni operative in caso di scopertura del personale. Requisiti richiesti:
- 4-6 anni di esperienza comprovata in ruoli analoghi nel settore delle pulizie professionali/multiservizi; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali macchinari per la pulizia; - Comprovata capacità di gestione e coordinamento di squadre operative; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Attitudine al rapporto diretto con il cliente; - Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato / flessibilità oraria nella fascia 5:00 – 22:00; - Disponibilità a intervenire operativamente in caso di assenze o necessità di copertura; - Patente B. Cosa offriamo: - Inserimento full time; - Auto aziendale ad uso promiscuo; - PC aziendale; - Telefono aziendale. CCNL MULTISERVIZI - comprensivo di 14 mensilità. RAL proposta tra i 24.000 e 26.000 annui. Sedi di lavoro: Bologna e provincia. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel coordinamento di squadre operative nel settore delle pulizie e con disponibilità a ricoprire un ruolo dinamico, che prevede sia attività di gestione sia intervento diretto sul campo. La Petroniana Srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 16/11/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Mezzo di trasporto: Auto
Utilizzo macchinari: lavasciuga uomo a bordo e uomo a terra / monospazzola Coordinamento personale
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.