5 ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (Assago)

5 ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (Assago)

08 ott
|
AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Assago

08 ott

AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Assago

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: ASSAGO

Le risorse, per Società operante nel campo della produzione di derivati organici del silicio, saranno il punto di contatto principale per clienti e partner esterni. Le risorse supporteranno i processi order to cash, collaborando con altri settori aziendali (Logistica, Qualità e SIOP) e contribuiranno ad aumentare la redditività attraverso un servizio intraprendente e una gestione accurata degli ordini e dei clienti

PROFILO IDEALE: Diploma/laurea; esperienza pregressa almeno biennale nel medesimo ruolo e/o nella gestione di un servizio clienti, meglio se in un contesto internazionale; ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco); solida conoscenza di SAP SD per la gestione dei processi complessi. Completano il profilo orientamento al cliente,



capacità di gestione delle priorità e di gestire simultaneamente molteplici richieste, resistenza allo stress

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore settimanali (dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.30; 13.30-17.00) –Addetti Industria Chimica

RETRIBUZIONE: Ral circa € 34.000 + flessibilità all'ingresso + buoni pasto

Puoi partecipare alle selezioni in occasione della Fiera del Lavoro che si terrà ad Assago, mercoledì 14 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00, presso il Centro Civico Comunale in P.zza Risorgimento, registrandoti a questo form:

FIERA DEL LAVORO | 14 OTTOBRE | ASSAGO – Compila modulo

L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

📌 5 ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (Assago)
🏢 AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 5 addetti/e customer service (assago) / assago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 5 addetti/e customer service (assago) / assago