Il nostro cliente appartiene alla divisione italiana di un prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale operante nel settore degli impianti, con più di 1200 dipendenti in Italia e un fatturato di oltre 300 milioni di euro. Da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione dei propri prodotti, conta ad oggi 14 sedi produttive e commerciali. L'azienda è orientata alla continua innovazione tecnologica per la realizzazione di un ambiente sostenibile e dinamico. Per farlo al meglio basa la sua cultura aziendale su sette valori fondanti: fiducia, qualità, etica e conformità, tecnologia, umanità, ambiente e società. Per il team After Sales, stiamo ricercando un/a After Sales Specialist La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio After Sales, risponderà direttamente After Sales Coordinator e si occuperà delle attività relative al post-vendita di secondo livello. Di sua competenza: supportare i distributori/clienti nella gestione dei claim e della garanzia nei paesi assegnati; ricerca di soluzioni, intervenendo direttamente sul campo quando necessario; collaborare con i colleghi dello sviluppo del prodotto della BU e dell'Ufficio Qualità al fine di riportare informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto; formazione tecnica ai tecnici di primo livello dei distributori. Si richiede:
formazione tecnica e/o laurea preferibilmente in ingegneria meccanica o energetica; esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore; disponibilità a trasferte in Italia ed Europa di breve durata; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del prodotto, dei componenti e degli impianti HVAC. Completano il profilo: capacità di analisi della customer satisfaction e orientamento al miglioramento continuo; buone capacità di problem solving tecnico e capacità di risoluzione dei problemi; comprensione del comportamento del consumatore (distributore/cliente). L'azienda cliente offre: CCNL Metalmeccanica e della installazione di impianti; ll pacchetto retributivo offerto prevede una RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra €30.000,00 e €35.000,00 determinata in base a criteri oggettivi e all'effettivo livello di competenze tecniche possedute, nel rispetto del CCNL applicato; MBO definito sulla base dell'esperienza maturata e sulle competenze acquisite richieste (premio annuale di risultato detassabile e premio di incentivazione individuale); Orario flessibile e 3 giorni di smart-working a settimana dopo l'on-boarding iniziale; Corsi formazione in ambito tecnico, linguistico e/o trasversale; Convenzioni per il pranzo e/o rimborso tramite buoni pasto; Welfare, agevolazioni e assicurazione sanitaria.
📌 AFTER SALES SPECIALIST (Bassano del Grappa)
🏢 365 Gradi
📍 Bassano del Grappa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.