Etjca S.p.A., filiale di Villafranca di Verona, Agenzia per il Lavoro, ricerca per una rinomata pasticceria situata nel centro storico di Verona un/a:
ADDETTO/A AL SERVIZIO DI SALA PART TIME 30 ORE
La risorsa si occuperà principalmente del servizio ai tavoli, dell'accoglienza e della gestione della clientela, garantendo un servizio attento e professionale.
Requisiti:
- Esperienza consolidata nel servizio di sala;
- autonomia nella gestione del servizio e buona capacità di relazione con la clientela;
- precisione, professionalità e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: tempo parziale 30 ore settimanali, nella fascia indicativa 08:00-20:00, tenendo presente che l'attività può iniziare prima dell'apertura e terminare oltre l'orario di chiusura.
Luogo di lavoro: Verona, centro storico.
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione e Turismo Il livello di inquadramento sarà definito in base alla seniority del profilo (4° o 5° livello).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A AL SERVIZIO DI SALA (Verona)
🏢 Etjca SpA Villafranca di Verona
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.