09 ott
|
Agenzia di brokeraggio
|
Leini
09 ott
Agenzia di brokeraggio
Leini
Chi siamo:
Siamo un'agenzia di brokeraggio assicurativo dinamica e indipendente con sede a Leini (TO). Gestiamo un portafoglio clienti consolidato e siamo specializzati nel fornire soluzioni su misura per privati e aziende. Per supportare la crescita dello studio, cerchiamo un/a risorsa motivata da inserire ed evolvere all'interno della nostra struttura.Cosa farai (Il tuo percorso di crescita):
Il percorso iniziale sarà focalizzato sull'apprendimento della macchina operativa e burocratica, per poi evolvere verso la consulenza e la vendita:
- Fase 1 (Operativa & Digitalizzazione): Gestione del back office legato al ramo Motor (inserimento e bonifica dati sul gestionale aziendale AssiEasy, utilizzo dei portali web delle principali compagnie partner, preparazione preventivi e archiviazione documenti).
- Fase 2 (Commerciale & Sviluppo): Affiancamento diretto con il Broker titolare per imparare le tecniche di vendita e consulenza. Ti occuperai di cross-selling sul portafoglio esistente e dello sviluppo di nuovi clienti sui rami più redditizi (Tutela Legale, Casa, Infortuni, PMI).
Cosa cerchiamo:
- Persona (diplomato/a o laureato/a) con ottima fluidità nell'uso del PC, pacchetto Office e navigazione web.
- Resistente attitudine commerciale,
ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati.
- Costituisce un forte canale preferenziale una minima esperienza precedente (anche breve o di stage) in agenzie assicurative, broker o studi professionali.
- Residenza a Leini o nei comuni limitrofi (Settimo Torinese, Volpiano, Chivasso, Rivarolo, Torino Nord).
Cosa offriamo:
- Inserimento in STAGE della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile garantito come da normativa della Regione Piemonte.
- Affiancamento e formazione continua per imparare il mestiere da zero e prepararti all'iscrizione al RUI (Sezione E).
- Concreta opportunità futura: Al termine dello stage, il percorso è finalizzato a un inserimento stabile in agenzia. Valuteremo insieme la formula contrattuale più adatta (collaborazione provvigionale o inserimento strutturato indipendente dalla partita IVA) in base alle attitudini e ai risultati commerciali dimostrati, con l'obiettivo di costruire un rapporto di lungo termine.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Retribuzione: €400,00 - €600,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Back Office Assicurativo e Sviluppo Commerciale (Stage) (Leini)
🏢 Agenzia di brokeraggio
📍 Leini