09 ott
|
NETtoWORK
|
Bari
Il consulente sarà inserito in un team di Agenzia e avrà la possibilità di gestire e sviluppare un portafoglio clienti svolgendo un’attività commerciale di consulenza specializzata per offrire le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Sarà indipendente nella gestione del tempo e dei clienti è potrà contare costantemente sul supporto della propria squadra.
Al termine del percorso di selezione, sarà affiancato da un trainer che lo accompagnerà attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale strutturato.
La recente partnership con Banca Generali innova il modello di relazione con la clientela di Alleanza attraverso l’offerta integrata di prodotti bancari e assicurativi,
in linea con l’ambizione di essere “Partner di Vita” per i bisogni in continua evoluzione dei propri clienti.
Si offre
Programma di affiancamento dedicato
Portafoglio clienti
Processi e strumenti digitali
Preparazione all’esame da Consulente Finanziario
Primi 4 mesi di avviamento alla professione con minimo garantito di 800 euro
Collaborazione in P. Iva
Requisiti
Diploma e/o Laurea preferibilmente in discipline economiche, finanziarie, giuridiche
Ottimo utilizzo di device digitali
Buone doti relazionali e comunicative, inclinazione al lavoro di squadra, ambizione ed energia
Retribuzione: €800,00 - €1.800,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Consulente assicurativo (Bari)
🏢 NETtoWORK
📍 Bari