Addetti/E Alla Logistica E Finissaggio Tessile (Carrè)

Addetti/E Alla Logistica E Finissaggio Tessile (Carrè)

09 ott
|
La Risorsa Umana.It
|
Carrè

09 ott

La Risorsa Umana.It

Carrè

REQUISITI:

- Esperienza maturata nel settore logistico, preferibilmente presso aziende mediamente strutturate;

- Esperienza in attività di finissaggio, stiro e logistica di magazzino;

- Disponibilità a effettuare straordinari nei periodi di picco e/o su richiesta;

- Possesso degli attestati relativi alla sicurezza sul lavoro;

COME CANDIDARSI

Per ricevere maggiori informazioni o candidarsi alla posizione, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected], indicando nell’oggetto il titolo del presente annuncio.

In alternativa, è possibile contattare la filiale al numero 0445 1428046 oppure scrivere al +39 (phone hidden).

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, in conformità alla UNI/PdR 125:2022.

DESCRIZIONE:





La Risorsa Umana – Filiale di Thiene ricerca per azienda operante nel settore tessile-abbigliamento n. 6 risorse da inserire all'interno del reparto logistico e produttivo.

ADDETTI/E ALLA LOGISTICA E FINISSAGGIO TESSILE

AZIENDA:

RAL indicativa: dai 19.000 ai 22.000 da riproporzionare in funzione e dell'effettivo monte ore.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00-12.00 e 13.00-17.00

POSIZIONE LAVORATIVA:

Le risorse selezionate si occuperanno di attività di magazzino e logistica, supportando inoltre le lavorazioni di finissaggio e stiro. È richiesta una buona predisposizione alla collaborazione e la disponibilità a svolgere diverse mansioni all'interno dell'organizzazione, in funzione delle esigenze produttive.

📌 Addetti/E Alla Logistica E Finissaggio Tessile (Carrè)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Carrè

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla logistica e finissaggio tessile (carrè) / carrè

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla logistica e finissaggio tessile (carrè) / carrè