Bisio 1885, azienda operante nel settore dei materiali per l’edilizia a Genova, ricerca una figura da inserire come banconista/addetto alle vendite al banco.
La risorsa si occuperà principalmente dell’accoglienza e assistenza dei clienti, della vendita al banco, della preparazione di bolle e documenti di vendita e, in generale, delle attività connesse alla gestione quotidiana del banco.
Cerchiamo una persona educata, affidabile e sveglia, con buone capacità comunicative e relazionali, in grado di rapportarsi in maniera qualificato sia con i clienti sia con i colleghi.
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore;
- patente B e automunito/a;
- buona conoscenza e utilizzo del computer;
- dimestichezza con calcoli, misure e quantità;
- buona dialettica e capacità di rapportarsi con il pubblico;
- precisione, serietà e buone capacità organizzative;
- precedente esperienza, anche minima, in attività di vendita al banco o mansioni analoghe;
- referenze verificabili.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore edile, ferramenta, materiali da costruzione o settori affini e una conoscenza di base dei relativi prodotti.
Cerchiamo una persona disponibile a inserirsi stabilmente nel nostro gruppo di lavoro, con voglia di imparare e di acquisire progressivamente maggiore autonomia nel ruolo.
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV aggiornato, possibilmente completo delle precedenti esperienze lavorative.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.