09 ott
|
ORIENTA
|
Milano
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca per importante cliente un/a:
Governante / Housekeeper
La risorsa, precisa e dotata di spiccato senso dell'ordine, fungerà da vero e proprio punto di riferimento per la residenza privata, occupandosi sia della parte operativa che di quella gestionale.
Attività:
- Cura e pulizia profonda: Pulizia quotidiana e periodica impeccabile di tutti gli ambienti, con particolare attenzione alla manutenzione di arredi di pregio, interni di mobili, frigorifero ed elettrodomestici.
- Gestione e manutenzione della casa: Coordinamento e supervisione di fornitori e tecnici esterni (es. idraulici, elettricisti, manutentori) in caso di guasti o interventi ordinari.
- Commissioni esterne: Disbrigo di piccole commissioni per conto della famiglia (es. spesa, tintoria, uffici postali o commissioni varie).
- Gestione lavanderia: Lavaggio accurato dei panni, trattamento corretto dei diversi tessuti e stiro qualificato.
Requisiti:
- Competenze linguistiche:
Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (parlata fluentemente per potersi interfacciare con la famiglia/ospiti).
- Esperienza: Comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi presso famiglie private (saranno gradite referenze verificabili).
- Precisione: puntualità, massima riservatezza, proattività e capacità organizzativa autonoma.
Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, full-time dal luned' al sabato con turni di 6,40 ore al giorno. Inquadramento CCNL Multiservizi, con ragne retributivo a pratire dal 4 livello.
Luogo di Lavoro: Milano centro
Settore: Pulizie/Portierato/Guardania
Ruolo: Facility management/Pulizie
CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE
Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Governante / Housekeeper (Milano)
🏢 ORIENTA
📍 Milano