07 ott
|
Adecco Italia
|
Bergamo
07 ott
Adecco Italia
Bergamo
Profilo
Per azienda operante nell'industria metalmeccanica, ricerchiamo un/una
Elettricista
addetto/a al cablaggio di gru.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato assunzione stabile.
Responsabilità
Realizzazione di collegamenti elettrici a bordo macchina in reparto produttivo operante in orario di giornata o due turnazioni ********** in base al carico di lavoro
Skill e Professionalità
Esperienza di almeno due anni nel cablaggio di quadri elettrici maturata in officina o in cantiere, con autonomia nelle principali attività operative richieste.
Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici, disegni tecnici e documentazione di riferimento per il cablaggio di gru e impianti industriali.
Buona manualità e precisione nell'esecuzione dei collegamenti elettrici, con attenzione alla disposizione ordinata dei cavi e delle componenti installate.
Disponibilità a lavorare su orario di giornata e su due turni,
adattandosi alle esigenze produttive e organizzative del reparto elettrico aziendale.
Informazioni retributive
Retribuzione: compresa tra un minimo di **** e un massimo di **** euro lordi mensili in base all'esperienza pregressa
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: d1/d2/c1
Qualifica: Operaio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Elettricista Cablatore/Trice (Bergamo)
🏢 Adecco Italia
📍 Bergamo