09 ott
|
Randstad Italia
|
Roma
09 ott
Randstad Italia
Roma
Sei una persona organizzata, precisa e con una forte passione per il mondo dello sport? Randstad Italia è alla ricerca di un profilo dinamico e motivato da inserire come addetto alla segreteria per un'importante azienda operante nell'ambito del calcio non professionistico. Se hai voglia di mettere a disposizione le tue competenze amministrative in un contesto sportivo stimolante e strutturato, questa è l'opportunità che fa per te!
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
ADDETTO ALLA SEGRETERIA (f/m/nb)
Luogo di lavoro: Roma, quartiere Flaminio.
Si offre: contratto di somministrazione con una durata iniziale di 12 mesi; RAL {{30-32K}}; buoni pasto da 8 euro.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali.
esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.A.
Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza pregressa maturata in ruoli di segreteria all'interno del settore calcistico o sportivo;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottima padronanza del pacchetto Office;
conoscenza delle normative NOIF (Normative Organizzative Interne Federali);
ottimo standing professionale e spiccate capacità organizzative;
disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xysqume 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe
📌 Addetto/a segreteria generale (Roma)
🏢 Randstad Italia
📍 Roma