Cuoco/A (Sostituzione 20/09-04/10) (Teramo)

Cuoco/A (Sostituzione 20/09-04/10) (Teramo)

07 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Teramo

07 ott

Synergie Italia S. P. A.

Teramo

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi ricerca per esigenza di sostituzione di personale dal ***** al *****: UN/UNA CUOCA per SERVIZI DI RISTORAZIONE COLLETTIVA.
La persona selezionata curerà la preparazione e cottura dei diversi alimenti, applicando i metodi di cottura più idonei, avendo preventivamente preparato i semilavorati necessari e provvedendo, infine, alla distribuzione e all'allestimento delle pietanze in piatti o vassoi.
Il/La candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: gradita esperienza pregressa nella mansione di cuoco/a, aiuto cucina, addetto/a mensa, o provenienza da settori affini; Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità; Buone capacità organizzative e gestione autonoma delle attività di cucina; Disponibilità a lavorare su turni,



compresi weekend e festivi.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione per esigenza di sostituzione personale dal 20/09/2026 al 04/10/2026 .
Orario di lavoro: tempo parziale (6 ore/giorno) CCNL: Pubbl.Esercizi-Ristorazione Collettiva, Livello V, retribuzione mensile lorda (full time): € ****,09 Sede di lavoro: Teramo *L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'[informativa privacy](riferimento non specificato nel testo_originale) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004* Retribuzione: **** mensile --

📌 Cuoco/A (Sostituzione 20/09-04/10) (Teramo)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Teramo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (sostituzione 20/09-04/10) (teramo) / teramo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (sostituzione 20/09-04/10) (teramo) / teramo