07 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Bologna
07 ott
Synergie Italia S. P. A.
Bologna
Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia Spa, filiale di Bologna1, ricerca per rilevante azienda cliente specializzata nella produzione e lavorazione di ingranaggi e componenti meccanici: COLLAUDATORE MECCANICO / ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ Eseguire collaudi e controlli qualità sui prodotti finiti, valutando gli strumenti idonei da utilizzare.
Gestire le non conformità con i fornitori Supportare i colleghi nell'uso degli strumenti di misura e nella risoluzione dei problemi Il/la candidato/a ideale presenta: esperienza, anche breve,
nel controllo qualità/collaudo di particolari meccanici ; buona capacità di lettura del disegno meccanico ; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti di misura ; Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00 (Full Time) Luogo di Lavoro: Valsamoggia (BO) RAL indicativa: ******* k L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 Retribuzione: *********** mensile --
📌 Controllo Qualita' - Sala Metrologica (Bologna)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Bologna