Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
-- Synergie Italia S.p.A., filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO / ADDETTA PRODUZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dei reparti produttivi e contribuirà alle attività di produzione e controllo del prodotto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Nel dettaglio si occuperà di: Assemblaggio di rubinetti e componenti meccanici; Controllo qualità visivo dei prodotti finiti e semilavorati; Carico e scarico dei telai nelle diverse fasi del ciclo produttivo; Segnalazione di eventuali anomalie riscontrate durante le lavorazioni; Supporto alle attività di produzione e confezionamento; Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi produttivi e qualitativi.
Possibilità ideale per persone motivate, affidabili e interessate a inserirsi in un contesto produttivo strutturato.
?? Esperienza, anche breve,
maturata in contesti produttivi; ?? Disponibilità al lavoro su giornata; ?? Buona manualità e precisione; ?? Serietà, affidabilità e attenzione ai dettagli; ?? Predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Gozzano (NO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali Dal lunedì al venerdì Disponibilità al lavoro su giornata .
Inquadramento e retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D1 ; Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la filiale Synergie di Borgomanero al numero **********.
*L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono inviate a leggere l'[informativa privacy]() ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004* Retribuzione: ************* annuale --
📌 ? Addetto / Addetta Produzione (Montà)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Montà
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.