09 ott
|
Etjca SpA Roma
|
Roma
09 ott
Etjca SpA Roma
Roma
Etjca Group S.p.A. - Filiale di Roma Galati ricerca per prestigiosa azienda cliente una figura di: ADDETTO/A ALLA CASSA BAR/TABACCHERIA
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Dettaglio mansione:
-
- Gestione della cassa e dei pagamenti;
- Apertura e chiusura giornaliera della cassa;
- Gestione vendite di prodotti bar e servizi tabaccheria;
- Accoglienza e assistenza clienti.
Requisiti:
-
- Esperienza, anche breve nel ruolo, maturata presso tabaccherie
- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
- Dinamicità, precisione e velocità operativa
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi
Si offre:
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di ulteriore proroga, al fine di avere una possibilità di inserimento, RAL a partire da: 23.310,70
Orario di lavoro:
40 ore settimanali distribuite su 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con turni dalle 05:00 alle 13:15 oppure dalle 13:30 alle 21:45.
Sede:
Roma Termini
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xbvzest UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 ADDETTO ALLA CASSA PRESSO BAR/TABACCHERIA (Roma)
🏢 Etjca SpA Roma
📍 Roma