La figura che ricerchiamo, verrà inserita nel reparto di ingegneria dell’automazione e si occuperà del completo sviluppo software dei macchinari; la persona selezionata si occuperà di analizzare le funzioni della macchina e sviluppare le specifiche di funzionamento, recandosi anche presso sedi clienti in caso di necessità .
Caratteristiche del profilo:
- Laurea magistrale in ingegneria o altra laurea STEM ed esperienza pluriennale in funzione analoga. Può essere valutata anche la laurea triennale o diploma in ambito analogo, con forte esperienza competente;
- Richiesta una buona conoscenza del PLC o controlli di movimento ed esperienza di linguaggio di programmazione. L’esperienza CNC di FANUC e SIEMENS verrà considerata un plus;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Si richiede disponibilità a trasferte saltuarie.
Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a. Sede di lavoro: Piacenza (PC).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.