Sei alla ricerca di nuove occasione professionali? Adecco Hubsite Belluno, per importante azienda del settore occhialeria con sede a Longarone (BL), ricerca un/a RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99).
- si occuperà di:- Gestire le attivita del centralino garantendo l'accoglienza dei visitatori esterni;
- - Supportare la gestione del parco auto e della mensa aziendale;
- - Gestire le spedizioni (corrieri) in uscita ed in arrivo e archiviazione dei documenti;
- - Creazione e gestione ordini acquisto relativi ai Servizi Generali mediante l'utilizzo del gestionale SAP e relativa fatturazione;
- - Attivita di supporto alla segreteria con particolare attenzione alla modulistica HR.
- Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua inglese;
- - Formazione in ambito umanistico o linguistico;
- - Conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informatici;
- - Ottime doti relazionali e buona proprieta di linguaggio.
La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999. Che aspetti?
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilita oraria: Full Time
CCNL: occhialeria
Livello contratto: 3 livello
Benefits: mensa aziendale
Receptionist Categorie Protette L.68/99_Longarone Longarone, Veneto, Italia
📌 Receptionist Categorie Protette/99_Longarone (Campo di Ne)
🏢 Adecco Portugal
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.