Addetto/a all’inventario (Italia)

Addetto/a all’inventario (Italia)

09 ott
|
Openjobmetis Filiale di Cernusco sul Naviglio
|
Italia

09 ott

Openjobmetis Filiale di Cernusco sul Naviglio

Italia

Descrizione azienda Openjobmetis S.p. A. – Filiale di Cernusco sul Naviglio – ricerca e seleziona per importante cliente: Posizione ADDETTO/A ALL'INVENTARIO MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2026 Le risorse selezionate si occuperanno di effettuare l'inventario presso il magazzino del cliente, svolgendo attività di conteggio dei pezzi presenti e rilevazione delle quantità tramite scanner . L'attività si svolgerà in orario serale/notturno.
Requisiti precisione e attenzione nello svolgimento delle attività di conteggio; buona velocità operativa; disponibilità a lavorare in orario serale/notturno; domicilio in zona o comunque facilità nel raggiungere autonomamente il luogo di lavoro; automuniti od essere in possesso di un proprio mezzo , considerato l'orario di svolgimento dell'attività. Non è richiesta esperienza specifica nella mansione: è previsto un breve affiancamento iniziale sull'utilizzo dello scanner e sulle modalità di conteggio.




Altre informazioni SI OFFRE: INSERIMENTO DIRETTO CON AZIENDA CLIENTE INQUADRAMENTO 6° LIVELLO CCNL COMMERCIO Data: 14 ottobre 2026 Luogo: Cinisello Balsamo (MI) - zona commerciale Orario: ritrovo alle ore 19:30, inizio attività alle ore 20:00 Durata prevista: circa 6 ore, fermo restando che l'attività terminerà esclusivamente al completamento dell'inventario.
Eventuali ore eccedenti saranno regolarmente riconosciute come lavoro straordinario. È inoltre prevista la maggiorazione per lavoro notturno a partire dalle ore 22:00 . L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.

📌 Addetto/a all’inventario (Italia)
🏢 Openjobmetis Filiale di Cernusco sul Naviglio
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’inventario (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’inventario (italia) / italia