ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO (Bricco)

ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO (Bricco)

09 ott
|
During s.p.a. filiale di alba
|
Bricco

09 ott

During s.p.a. filiale di alba

Bricco

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Per azienda cliente selezioniamo addetto/addetta al confezionamento.

Attività principali:
- Confezionamento manuale di prodotti secondo procedure e standard qualitativi aziendali
- Controllo qualità dei prodotti in entrata e in uscita dalla linea
- Etichettatura, imballaggio e preparazione dei colli per la spedizione
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro

Requisiti:
- esperienza pregressa nel confezionamento

Orario: tempo pieno, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 16:30 compresa mezz'ora di pausa

CCNL Commercio e Terziario

Luogo di lavoro:



vicinanze Sommariva Perno

RAL min: 21584.00€ - RAL max: 23000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore

Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai rispetto dei decreti legislativi 216/03.

I candidati ambosessi invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dei art. 13 de Regolamento (UE) 2016/679 lait amet des if? ineffi?

📌 ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO (Bricco)
🏢 During s.p.a. filiale di alba
📍 Bricco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al confezionamento (bricco) / bricco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al confezionamento (bricco) / bricco