Addetto/a assistenza clienti per servizi digitali (Napoli)

Addetto/a assistenza clienti per servizi digitali (Napoli)

09 ott
|
Altro
|
Napoli

09 ott

Altro

Napoli

Cerchiamo un/a Addetto/a assistenza clienti da inserire nel nostro organico per contact center specializzato in supporto tecnico a utenti di piattaforme digitali e servizi online.
Ti occuperai di gestire richieste via telefono, email e chat, risolvere problematiche di accesso e navigazione, e aggiornare i ticket su CRM interno. Lavorerai con un team giovane e avrai un tutor dedicato nelle prime settimane.
Offerta e benefit: tempo determinato 12 mesi con orario full-time
retribuzione tra 1.400 e 1.600 € lordi mensili
Buoni pasto
Formazione continua
Mensa aziendale
affiancamento operativo costante
Requisiti: diploma di scuola superiore
buona capacità di comunicazione al telefono e in scrittura
familiarità con strumenti digitali e piattaforme web
orientamento al cliente e attitudine al problem-solving
possibilità di inizio immediato
gradita conoscenza base dell'inglese
Sede di lavoro: Napoli

📌 Addetto/a assistenza clienti per servizi digitali (Napoli)
🏢 Altro
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assistenza clienti per servizi digitali (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assistenza clienti per servizi digitali (napoli) / napoli