07 ott
|
humangest
|
Voghera
Verify your compatibility with this job ad
? %
Apply
Humangest S.P.A., agenzia per il lavoro, è lieta di annunciare l'avvio della selezione per una rinomata realtà del settore alimentare con sede a Voghera:
Selezioniamo:OPERAIO/A ALIMENTARE
La figura prescelta sarà inserita all'interno del reparto produttivo dedicato alla panificazione e opererà in linea, garantendo il corretto svolgimento delle attività previste dal ciclo produttivo. Il ruolo prevede lavoro su tre turni, in un contesto agile e organizzato secondo logiche di produzione continua.
Requisiti richiesti:
- Disponibilità immediata all'inserimento
- Disponibilità a svolgere attività su tre turni a ciclo continuo
- Esperienza pregressa maturata nel settore alimentare, preferibilmente nell'ambito della panificazione o della lavorazione di prodotti da forno
La ricerca è rivolta a candidati motivati,
attenti alla qualità del prodotto e in grado di operare con precisione all'interno di un ambiente produttivo strutturato.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
#nordovest
📌 Operaio/A Alimentare (Voghera)
🏢 humangest
📍 Voghera