08 ott
|
Aldia Cooperativa Sociale
|
Egna
08 ott
Aldia Cooperativa Sociale
Egna
--- | | CON ALDIA, IL TUO LAVORO È CURA, PRESENZA E DIGNITA'.
Hai a cuore il benessere delle persone fragili?
Ti realizzi nel prenderti cura degli altri con competenza, empatia e rispetto?
Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team!
Aldia Cooperativa Sociale, dal punto di riferimento nei servizi educativi e socioassistenziali, selezionainfermiere/a da inserire presso la Comunità integrata di Noragugume (NU).
Monte ore: 10 ore settimanali, su turnazioni diurni Cosa farai nel concreto?
Somministrare terapie farmacologiche e monitorare le condizioni cliniche degli ospiti Occuparsi della compilazione e aggiornamento delle cartelle sanitarie Supportare gli ospiti nelle attività sanitarie quotidiane e promuovere il loro benessere psicofisico Garantire il rispetto delle procedure igienico-sanitarie Requisiti Laurea in Infermieristica L/SNT1 o LM/SNT1 Domicilio in zona o disponibilità al raggiungimento delle sedi Preferibile esperienza pregressa in strutture per anziani Sensibilità, ascolto, entusiasmo e voglia di crescere in squadra!
Cosa offriamo?
Contratto: inserimento immediato con contratto di assunzione o in partita iva Inquadramento: livello D2 CCNL Cooperative Sociali Formazione continua e gratuita Un atmosfera di lavoro inclusivo, dinamico e orientato alla crescita * Accesso al nostro piano di welfare (es. convenzione/assicurazione banche, scontistiche varie) Vuoi unirti a noi e mettere le tue competenze al servizio della cura?
Candidati subito!
J-*-Ljbffr
📌 Infermiere Rsa Noragugume Nu Egna
🏢 Aldia Cooperativa Sociale
📍 Egna