08 ott
|
Sphera Group
|
Emilia-Romagna
08 ott
Sphera Group
Emilia-Romagna
Prestigioso atelier specializzato in abiti da sposa è alla ricerca di un/una social media manager da inserire nella sede centrale di Reggio Emilia.
La figura selezionata si occuperà della realizzazione completa di contenuti digitali: dalla ripresa al montaggio, fino alla pubblicazione di video. Inoltre, avrà un ruolo centrale nell'ideazione e pubblicazione di contenuti su Instagram e TikTok, contribuendo a raccontare il mondo dell'alta moda cerimoniale attraverso uno storytelling visivo coinvolgente e contemporaneo.
Requisiti minimi:
È richiesta una solida padronanza degli strumenti di ripresa e montaggio video e la capacità di adattare i contenuti ai diversi formati e linguaggi dei diversi social. La figura ideale conosce le principali app e software per l'editing (come CapCut, Adobe Premiere o equivalenti),
ha dimestichezza con l'uso dello smartphone e di attrezzature base per la produzione video, ed è in grado di lavorare in autonomia nel creare contenuti visivamente curati, agili e coerenti con l'identità del brand.
L'azienda offre la possibilità di inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato, oppure di collaborazione con un professionista titolare di Partita IVA. La posizione prevede un contesto di lavoro agile, in cui passione, attenzione al dettaglio e cura dell'esperienza cliente sono valori fondamentali.
Sede: Reggio nell'Emilia
Orario: full-time
REQUISITOS
📌 Social Media Manager Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Sphera Group
📍 Emilia-Romagna