Eurofirms Group, società di ricerca e selezione del personale, seleziona per notevole azienda cliente un:
ADDETTO/A ALLA LAVANDERIA TEMPO COMPLETO
Posizione:
La risorsa inserita si occuperà di:
Gestione lavanderia
Piegatura ed asciugatura degli indumenti
Requisiti:
Pregressa, anche minima, esperienza nel ruolo
Disponibilità immediata
Altre informazioni:
Luogo di lavoro
: Segrate (MI)
Orario di lavoro
: full time dal lunedì a sabato dalle 09:00 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00
Si offre inserimento in somministrazione di una settimana con possibilità di stabilizzazione con contratto diretto. CCNL MULTISERVIZI. *€ LORDI al mese
'I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e '
📌 Addetto/a Lavanderia Segrate (Italia)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.