Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore della produzione, ricerca un/una: ### ADDETTO/A SUPPLY CHAIN La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: * supervisione delle spedizioni sul territorio nazionale ed estero * supervisione delle attività di magazzino nel reparto materie prime e prodotti finiti * coordinamento dell'organico * coordinamento dei progetti ed utilizzo dei software WMS e MES * definire e approvare piani di spedizione in base a scadenze e priorità * definire progetti di miglioramento inerenti alla logistica di magazzino ### La risorsa, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * preferibile possesso della laurea in ingegneria gestionale o economia * esperienza pregressa nella gestione coordinamento della logistica 4.0 * ottima dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici del settore logistico: WMS. TMS, MES, ERP.
* ottime doti di coordinamento e di leadership * buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2) ### Altre informazioni Si offre: contratto di lavoro con iniziale tempo determinato della durata di 6 mesi in somministrazione, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, III livello CCNL ALIMENTARI ARTIGIANATO + BENEFIT , da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato. Orario di lavoro: tempo pieno di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Sede di lavoro: **Conversano (BA)** _L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004_ **Retribuzione:** 1400 - 1500 mensile
--
📌 ADDETTO/A SUPPLY CHAIN (Conversano)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Conversano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.