Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie 68, Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato, in collaborazione con importante società operante nel settore assicurativo ricerca un/a: **IT Service Quality Expert - Milano, Roma, Mogliano | Cat. Protetta L. 68/99** **Analisi, progettazione e reporting dei processi** * Analizzare, definire, documentare e implementare regole di processo, procedure e KPI (efficacia, efficienza e qualità dell'esecuzione) relativi ai processi di IT Service Management. * Progettare e realizzare report (volumi, trend dei KPI, ecc.) e dashboard, sia online sia offline. * Preparare presentazioni efficaci destinate al management executive (C-Level). **Miglioramento continuo** * Analizzare e documentare dati e trend dei KPI, definendo le necessarie azioni correttive ed eventualmente individuando requisiti per soluzioni di **AIOps**. * Elaborare business case per le azioni correttive identificate e avviare i relativi progetti, ove necessario. * Definire, coordinare e monitorare i piani di miglioramento coinvolgendo tutti gli stakeholder interessati, escalando le attività ai livelli manageriali appropriati quando necessario. * Organizzare le riunioni di revisione dei piani di miglioramento e predisporre la reportistica sullo stato di avanzamento delle azioni.
**Gestione della comunicazione** * Definire e mantenere aggiornato il piano di comunicazione del Global Command Center relativamente agli aggiornamenti del dipartimento che impattano gli altri stakeholder. * Progettare ed erogare sessioni di formazione interna e iniziative di sensibilizzazione, sia nell'ambito del piano di comunicazione del GCC sia come parte delle azioni di miglioramento che coinvolgono altri stakeholder. * Almeno **8 anni di esperienza competente**, di cui **almeno 2 anni in un ruolo analogo**. * Ottima conoscenza della lingua **inglese** (livello minimo **B2**). * Eccellenti capacità di comunicazione e di presentazione. * Solida esperienza nell'**IT Service Management** e nel **Project Management**. * Esperienza nella realizzazione di reportistica e presentazioni PowerPoint destinate al top management (C-Level). * Ottima padronanza degli strumenti per la reportistica e l'analisi dei dati. * Buona conoscenza degli strumenti di produttività e collaborazione. * Ottima conoscenza delle architetture dei sistemi e delle reti IT e delle relative attività operative. * Disponibilità a lavorare da remoto in collaborazione con team distribuiti in tutta Europa. * Sede di Lavoro: Roma, Milano e Mogliano * Range RAL: 50.000 - 60.000 € _L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004_ **Retribuzione:** 50000 - 60000 annuale
--
📌 IT Service Quality Expert - Milano, Roma, Mogliano | Cat. Protetta L. 68/99
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.