Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia, divisione Roma Direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore dell'editoria multimediale: **Editor TV - Grafico** La risorsa ideale è un/a montatore/montatrice televisivo/a con esperienza su prodotti giornalistici non da news ma più in stile reportage e con competenze di stop motion e motion graphics. Sono skill preferenziali avere già lavorato in ambito di comunicazione aziendale e la capacità di utilizzo di strumenti di AI.
* Buona conoscenza della lingua inglese * Esperienza pregressa nello stesso ruolo * Capacità di utilizzo di strumenti digitali per la pubblicazione di contenuti * Predisposizione al lavoro in team * Capacità di adattamento e flessibilità Offriamo tempo determinato in somministrazione. CCNL RADIOTELEVISIONE - EMITTENTI PRIVATE Sede di lavoro: **ROMA 00198** _L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'_ [informativa privacy](NotDefined "") _ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004_ **Retribuzione:** Minimo 1800 mensile
--
📌 EDITOR TV - GRAFICO (Roma)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.