IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Pizzighettone)

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Pizzighettone)

09 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Pizzighettone

09 ott

Synergie Italia S. P. A.

Pizzighettone

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

--

**Synergie Italia Spa**, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: ## IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Hai esperienza negli acquisti in ambito industriale e conosci la componentistica elettrica utilizzata nella realizzazione di quadri elettrici? Cerchi un ruolo agile, nel quale collaborare con fornitori, produzione e uffici tecnici? **Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!** * Analizzare i fabbisogni tramite MRP ed emettere gli ordini di acquisto attraverso il gestionale ERP; * Monitorare conferme d’ordine, disponibilità dei materiali, consegne, ritardi e solleciti; * Gestire i rapporti con i fornitori e le eventuali criticità di approvvigionamento; * Collaborare con Produzione, Ufficio Tecnico e Magazzino per garantire la disponibilità dei materiali; * Monitorare scorte, sotto-scorta e punti di riordino; * Supportare la gestione dei fornitori e dei terzisti, verificandone puntualità e affidabilità.



### Indispensabile: * **Conoscenza della componentistica elettrica industriale**, preferibilmente relativa alla realizzazione di quadri elettrici. ### Requisiti preferenziali: * Formazione tecnica o economica; * Esperienza in Ufficio Acquisti, Procurement o approvvigionamento presso aziende industriali; * Conoscenza dei processi MRP e dei gestionali ERP; * Buona padronanza del pacchetto Office; * Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo **precisione, capacità organizzativa, autonomia, problem solving e predisposizione al confronto con fornitori e diverse funzioni aziendali**. _L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022._ _Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ _Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004_ **Retribuzione:** 27000 - 35000 annuale

--

📌 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Pizzighettone)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Pizzighettone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (pizzighettone) / pizzighettone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (pizzighettone) / pizzighettone