Cerchiamo una persona da inserire nel nostro team per attività di rilievo e censimento di edifici e impianti, restituzione grafica e modellazione BIM, a supporto di commesse di progettazione e gestione del patrimonio immobiliare.
Responsabilità
- Eseguire rilievi architettonici e impiantistici, raccogliere dati e compilare schede tecniche.
- Produrre elaborati grafici e modelli BIM con AutoCAD e Revit, anche da nuvole di punti mediante processi Scan to BIM.
- Collaborare alla verifica dei modelli e al coordinamento multidisciplinare.
Qualifiche
- Ottima conoscenza di Revit e AutoCAD.
- Capacità di lettura degli elaborati tecnici, precisione, autonomia e attitudine al lavoro in team.
- Patente B e disponibilità a trasferte anche per un totale di due settimane al mese .
Sono preferenziali l’esperienza in rilievi e censimenti, l’utilizzo di laser scanner e nuvole di punti, la conoscenza di Navisworks, Dynamo e IFC e la certificazione BIM ai sensi della UNI 11337-7.
Cosa offriamo Un periodo iniziale di formazione e inserimento di 3–6 mesi , con compenso netto mensile di 1.000–1.500 euro variabile in funzione del profilo.
Successivamente, è prevista una collaborazione con partita IVA , con compensi legati al volume delle attività svolte. A titolo indicativo, le collaborazioni attualmente in essere nel team registrano compensi netti mensili compresi tra 1.800 e 4.500 euro , in funzione della produzione individuale. Questi valori rappresentano un riferimento e non un compenso minimo garantito.
Trasferte interamente spesate, inclusi viaggio, vitto e alloggio, con auto aziendale per gli spostamenti di servizio.
Valorizziamo motivazione, intraprendenza e desiderio di crescita. Per candidarti, invia il tuo CV e, se disponibile, un portfolio delle attività svolte.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.