09 ott
|
Mashfrog Group
|
Milano
09 ott
Mashfrog Group
Milano
Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti.
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 500 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
? I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
- Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito da spendere per attività private;
- Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
- Supporto psicologico a tutti i dipendenti;
- Premio economico per neo mamme e neo papà;
- Percorso interattivo su tematiche di Diversity & Inclusion;
- Smart working policy;
- Assicurazione sanitaria estendibile al nucleo familiare.
? CHI STIAMO RICERCANDO? La risorsa sarà inserita in un team tecnico di Mashfrog e si occuperà della gestione, amministrazione e manutenzione dell'infrastruttura IT di riferimento, con particolare focus sull'ecosistema Microsoft 365 , sulla gestione degli endpoint , delle identità e dei servizi cloud .
? DA DOVE LAVORERAI
Modalità ibrida sulla sede di Milano.
? QUALE SARÀ IL TUO IMPATTO IN AZIENDA?
- Amministrazione e gestione del tenant Microsoft 365 e dei relativi servizi ( Exchange Online, SharePoint Online, Teams e OneDrive , Microsoft Entra ID).
- Gestione degli endpoint tramite Microsoft Intune .
- Gestione delle applicazioni integrate con Microsoft 365 (Enterprise Applications, integrazioni con Microsoft Graph).
- Supporto di secondo livello per problematiche relative a sistemi Windows, Microsoft 365, dispositivi e servizi cloud.
- Utilizzo di Microsoft Defender per la protezione degli endpoint e dei servizi Microsoft 365.
- Conoscenza delle principali piattaforme di virtualizzazione (VmWare, Proxmox).
- Sviluppo e manutenzione di script PowerShell .
- Gestione delle configurazioni e delle policy di sicurezza e compliance.
✅ NICE TO HAVE
- Conoscenza delle principali distribuzioni Linux debian based.
- Conoscenze di networking (Piattaforma Ubiquiti Unifi).
- Esperienza in progetti di migrazione verso Microsoft 365.
RAL indicativa : 35.000 - 38.000 euro Mashfrog Group si impegna a promuovere un atmosfera di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità a tutti, non accettando alcun tipo di discriminazione.
📌 System Administrator - Microsoft 365 (Milano)
🏢 Mashfrog Group
📍 Milano